La primavera ha finalmente fatto capolino e ho voluto fare questo articolo per farti conoscere alcune tra le artigiane e artiste che mi piacciono e che seguo assiduamente. Come vedrai, sono originarie di varie parti di Europa ed hanno stili ben identificativi e personali. Ma tutte sono accomunate dalla delicatezza dei tratti e dall’accuratezza d’esecuzione.

primavera artigianato

Abstractales, Milano, Carta da lettere

Link etsyprimavera artigianato

CarmenSaldana , Spagna , Illustrazione

Link etsy (in questo momento le sue creazioni sono scontate del 20% con il codice SPRING20!)

primavera artigianato

lazydoll, United Kingdom, Borsellino

Link etsyprimavera artigianato

BotanikaStudio, Polonia, Ghirlanda

Link etsy

primavera artigianato

Prrint, Spagna, Quadrettino

Link etsy

Non so se hai notato che sono artiste che vendono su Etsy. Etsy è una piattaforma di vendita online, un negozio virtuale insomma, dei più famosi. Raccoglie un’infinità di artisti e creative di ogni parte del mondo ed offre la possibilità di acquistare tipologie di prodotti differentissimi tra loro (dai cuscini, alle illustrazioni fino ad arrivare ad oggetti vintage).

Perchè tutto questo discorso? Ma per dirti che a breve aprirò, o meglio riaprirò, il mio negozio di Etsy, dove troverai raccolti (e pronti ad essere acquistati 🙂 ) tutti i miei gioielli. Il negozio sarà costantemente integrato con le ultime creazioni in modo da essere sempre aggiornato. Appena lo riaprirò, sarai invitata all’inaugurazione per dare una sbirciatina.

5 creative che sanno di primavera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *