Tutto fa branding. Guida pratica al personal branding è un libro che vuole vedere in faccia le persone. Non è semplicemente un manuale per addentrasi in maniera professionale nel mondo di chi vuole aprire la propria piccola attività, ma è un viaggio dentro se stesse senza sconti o smancerie.

E dopo questo viaggio siate sicure che vedrete una luce in fondo al tunnel, e quella luce siete voi e il vostro brand con tanto di carta di identità certificata.

E’ un libro sul personal branding tosto perchè ci chiede di scavare dentro noi stesse per far emergere energie, pensieri e personalità che poi verranno convogliate in quella che è la nostra attività. Insomma, quello che insegna Gioia Gottini in questo suo libro è a donare una parte della nostra anima alla nostra attività perchè acquisisca un calore e una voce che le permetta di interagire con gli altri.

Ciò che ne fa una risorsa utile è che, nonostante il percorso sia tosto, Gioia Gottini utilizza un linguaggio schietto e semplice corredato di esempi pratici che aiutano nell’assimilazione delle informazioni. In fondo a ogni capitolo poi ci sono degli esercizi che devono essere svolti e che permettono di addentrarsi con metodo dentro ai componenti che costituiscono il brand.

Tutti quelli che si avvicinano al mondo dell’handmade o hanno intenzione di aprire un’attività in proprio dovrebbero leggere, studiare e formarsi su Tutto fa branding. Guida pratica al personal branding. Dovrebbe essere un po’ I Promessi Sposi versione crafter, ecco. Obbligatorio.

Grazie Gioia, mia guru.

Per chi lo volesse acquistare ecco qua il link:

Tutto fa branding: Guida pratica al personal branding (I Prof)”

Mentre qui trovate il sito di Gioia Gottini:

http://gioiagottini.com/

p.s. Ma insomma alla fine cosa è ‘sto Personal Branding? Non ve lo dico, leggete il libro 🙂

Tutto fa branding. Una Gioia per ogni crafter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *